Email: info@st-formazione.it - Phone: (+39) 095 2180661

Back to Top

“AVVISO 2/2018 – per la costituzione del catalogo regionale dell’offerta formativa e per la realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia”

(D.D.G. n.915 del 26/03/2018)

E’ possibile richiedere informazioni al nostro ente o inviare le iscrizioni utilizzando i moduli riportati negli allegati a piè pagina. La compilazione dei moduli non comporta obblighi né vincoli. Tale richiesta è da considerarsi un’iscrizione al fine di verificare l’eventuale raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

In caso di raggiungimento del numero di iscritti previsto, sarà cura della ST Formazione Soc. Coop. Sociale contattare coloro che sono interessati per fornire il programma, tutte le informazioni utili ed eventualmente formalizzare la loro iscrizione.


Documenti da presentare presso la sede corsuale per effettuare l’iscrizione al corso scelto:

• Domanda di preiscrizione da stampare, compilare e firmare in tutte le sue parti;

• Dichiarazione di disponibilità per disoccupati e inoccupati (rilasciato a vista dal Centro per l’Impiego del Comune di residenza);

• Copia codice fiscale;

• Copia documento di riconoscimento;

• Autocertificazione del titolo di studio o copia del titolo di studio;

• Curriculum Vitae firmato.


Modalità:

La domanda di preiscrizione completa di tutti gli allegati dovrà pervenire presso la nostra sede sita in Via Ughetti, 16 – Catania (dal Lunedì al Venerdì Mattina 9.00 alle 13.00 – Pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00) brevi manu o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (in ogni caso farà fede la data di consegna e non si assume la responsabilità sulla mancata o tardiva ricezione).

Il nostro Ente mette a disposizione delle postazioni informatiche per effettuare l’iscrizione definitiva ai corsi che è previsto sia effettuata sul portale della Regione Siciliana.

Per altre eventuali modalità contattare la segreteria.


Download dei Modelli:

• Domanda di preiscrizione


FacebookTwitterGoogle+WhatsApp